Il modulo permette la gestione degli adempimenti previsti dal comma 32 art.1 legge 190/2012, dalla delibera 26/13 dell’avcp  e gli adempimenti previsti dall’art 37  del decreto 33/2013

Le principali funzionalità sono :

  • Gestione bandi : inserimento , modifica, esportazione tabella in formato (csv, pdf),  gestione permessi su tabella bandi, export bandi in formato XML AVCP.
  • Gestione ditte : inserimento, modifica, cancellazione, visualizzazione bandi per ditta, gestione permessi su tabella ditte.

Per ogni bando è possibile inserire le informazioni previste dal comma 32 art1 legge 190/2012, la delibera a contrarre per i casi previsti dall’art 37 del decreto 33/2013 e le informazioni ed i documenti necessari alla pubblicità legale del bando durante le fasi di espletamento della gara : come ad esempio avvisi, capitolato tecnico e verbale di gara.

struttura tabella comma32

 

Per ogni bando è possibile con facilità gestire le ditte partecipanti e la vincitrice, con un’interfaccia grafica molto intuitiva è possibile creare e modificare RTI (raggruppamenti temporanei di imprese) che partecipano ad una specifica gara. E’ possibile esportare in un file excel le ditte partecipanti ad una gara.

L’immagine che segue mostra l’elenco delle gare ad evidenza pubblica accessibili tramite la piattaforma. Per ogni bando è possibile vedere il dettaglio e i documenti di gara

lista_archivio_bandi_di_gara

lista_archivio_bandi_di_gara

Funzionalità aggiuntive

  • Il modulo permette di esportare le ditte partecipanti in una gara in una comoda tabella Excel che può essere utilizzata ad esempio per la redazione del verbale.

  • Al fine di facilitare la gestione dell’aggiornamento dell’importo liquidato è stata realizzata una sezione dedicata che permette ad un utente abilitato di aggiornare gli importi liquidati in modo indipendente.

  • Per le gare con molte ditte partecipanti una sezione dedicata ne permette il caricamento e la gestione in modo semplice ed immediato. La sezione include la possibilità di caricare le ditte per la gara selezionata direttamente da file.

  • Una sezione dedicata permette di analizzare i dati inseriti nel modulo, attualmente è possibile creare diverse tipologie di grafico. Ad esempio è possibile confrontare gli importi liquidati e di aggiudicazione con le diverse tipologie di scelta del contraente selezionabili.

statistiche

Riepilogando il modulo permette di :

  • adempiere a quanto previsto dal comma 32 art 1 legge190/2012

  • creare il file XML previsto dall’ex AVCP

  • visualizzare in una tabella di facile consultazione per il cittadino che può essere inserita sul sito dell’ente. La tabella contiene le informazioni previste dal comma 32 art1 legge 190/2012. Le Tabelle sono esportabili in formato Csv, Excel, Pdf

  • Avere una sezione con l’elenco delle gare in pubblicazione ed una sezione con l’archivio “bandi di gara scaduti” suddivisi per anno

  • Adempiere a quanto previsto dall’art 37 del decreto 33/2013

  • Analizzare i dati inseriti nel modulo

 

Video modulo bandi

 

1 Comment

Promozione atttivazione gratuita – Amministrazione Aperta · 4 December 2017 at 11:47 AM

[…] AVCP ANAC XML Il modulo bandi della piattaforma amministrazioneaperta.it vi permette di adempiere a quanto previsto dalla legge190/2012, dall’art 37 del decreto 33/2013. La piattaforma è adeguata ai più recenti aggiornamenti ed indicazioni ANAC e AGID […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *