Il modulo registro Generale fa parte di quei moduli non finalizzati alla trasparenza amministrativa ma progettati come supporto alle normali attività degli uffici.

Il modulo permette il rilascio del numero di registro generale delle determine in modo automatico all’utente della piattaforma che ne fa richiesta. In questo modo anche uffici distaccati possono richiedere in autonomia il numero del registro generale.

La numerazione automatica può essere abilitata anche per singolo ufficio quindi il modulo permette la gestione automatica delle numerazioni delle determine generali e di ufficio/settore.

Per ogni registro di Ufficio è possibile stabilire quali utenti sono abilitati alla richiesta di numerazione.

Il registro generale può essere esportato nei formati PDF Excel e CSV.

Una volta inserita la richiesta questa non può essere modificata a meno che l’utente non richieda l’intervento dell’utente admin, ad esempio per correggere un errore di battitura. La procedura di modifica viene memorizzata nel sistema tracciando le modifiche apportate.

Per maggiori dettagli e per un preventivo personalizzato sul softeare di gestione della numerazione automatica del registro generale contattateci.

1 Comment

Giuseppe Lilliu · 4 November 2014 at 6:02 PM

informazioni e preventivo software registro generale